Davide Caparini Davide Caparini

CORONAVIRUS, ARCIVESCOVO DELPINI E PRESIDENTE FONTANA IN FIERA PER BENEDIZIONE OSPEDALE E RINGRAZIAMENTO A MAESTRANZE

(LNews - Milano, 30 mar) "Questa mattina sono tornato all'Ospedale della Fiera di Milano per la benedizione dell'arcivescovo Mario Delpini. Con lui ho incontrato tutti i lavoratori che in questi giorni hanno contribuito giorno e notte alla nascita di questa struttura".

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al termine della visita all'ospedale allestito presso i padiglioni della Fiera di Milano per i malati di Covid-19.

"Una grande opera - ha aggiunto Fontana - che solo l'ingegno e la concretezza lombarda potevano realizzare in cosi' poco tempo.
A tutte le maestranze va il mio piu' sentito ringraziamento.
Un pensiero particolare lo rivolgo all'amico Guido Bertolaso che, fin dal primo momento, ha creduto in questa missione e, nonostante sia stato colpito dal virus, continua a contribuire a distanza in maniera fattiva per rendere l'ospedale operativo".

All'incontro hanno partecipato anche il presidente della Fondazione Fiera, Enrico Pazzali, e il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, oltre al  vicepresidente della Regione, Fabrizio Sala e gli assessori Giulio Gallera e Davide Caparini.