Davide Caparini Davide Caparini

L'acqua è un bene di tutti

QUALCUNO AVVERTA LE SINISTRE CHE

PANTALONE NON C'È PIÙ!!!

 

L'ACQUA È E RESTERÀ UN BENE DI TUTTI

Ancora una volta le SINISTRE senza pudore capovolgono la realtà a proprio piacimento  con l’unico scopo di confondere i cittadini, del resto questo è l’unico disperato metodo a disposizione di chi ormai manca di idee e cinicamente cerca di mantenere il poco consenso che gli rimane. In ordine cronologico ci riferiamo alle ultime sterili polemiche alla nuova regolamentazione dei Servizi Pubblici Locali (articolo 15 del D.L. 135/2009) nata dall’esigenza di rispettare le Normative Comunitarie Europee, in particolare alle conseguenze per gestione delle risorse idriche. La realtà dei fatti è fin troppo semplice per essere colta dagli amici delle SINISTRE, smodatamente presi dalla loro ”dotta” dialettica finalizzata ad autocompiacersi.

 

 


 
GRAZIE ALLA LEGA NORD L'ACQUA (E NON SOLO QUELLA) RIMANE PATRIMONIO DI TUTTI
L’Europa chiede la messa in gara dei servizi pubblici locali perché con la concorrenza i servizi ai cittadini dovrebbero migliorare di qualità e diminuire nei costi. Grazie alla Lega le reti restano dei cittadini e i comuni, se vorranno, potranno continuare a gestire i servizi.

 

 

 

SCONTRI IN AULA E SULLE TRIBUNE PER IL VOTO FINALE SULL'ACQUA (QUASI) PUBBLICA

 

 

 

 

 

 

IL ?PD? VOTA CONTRO IL REFERENDUM PER L'ACQUA PUBBLICA SMENTENDO CIÒ PER CUI DA ANNI, ANCHE IN ?‎VALLECAMONICA?, A PAROLE DICONO DI SOSTENERE. ABBIAMO CHIESTO DI FARE RISARCIRE LE GENTI DI ?‎MONTAGNA? PER LO SFRUTTAMENTO DI UNA RISORSA CHE CUSTODISCONO DA MILLENNI