Davide Caparini Davide Caparini

IMMIGRAZIONE, CAPARINI (LEGA NORD) AL PD CAMUNO: "SMETTANO DI RACCONTARE BALLE E RIPASSINO LA MATEMATICA."

 
 
"Ai sindaci PD della valle consigliamo un bel ripasso di matematica.
I recenti dati diffusi dalla Prefettura di Brescia infatti confermano che i clandestini ospitati a nostre spese in Vallecamonica stanno aumentando vertiginosamente e nulla fa pensare che la situazione migliorerà. Le cifre smentiscono i toni trionfalistici del PD camuno dopo l'accordo capestro sottoscritto con la prefettura che alza a 328 il numero dei clandestini da mantenere.
 
Chi pochi mesi fa si rallegrava che era "stato impostato un progetto che sarebbe andato a codificare operativamente lo slogan 'gestire e non subire, situazioni del genere'". Chi si compiaceva del fatto di essere riuscito a ridurre il numero degli stranieri che la Prefettura avrebbe inviato in Valle oggi deve sbattere il muso contro la realtà dura e cruda: i clandestini aumentano e i posti di lavoro diminuiscono, e purtroppo non è finita.
 
Balle su balle spacciate ai cittadini per cercare di giustificare la loro incapacità, qui come a Roma, nel gestire quella che in realtà è diventata una vera e propria invasione. Finanziata con le tasse della brava gente e a spese delle nostre comunità."
 
Così l'on. Davide Caparini della Lega Nord commentando il nuovo piano di ridistribuzione dei 'migranti' promosso da Prefettura di Brescia e Comunità Montana di Valle Camonica.